Info

In Calabria, come in ogni sud del mondo, nelle ingiustizie sociali prospera la borghesia criminale, la politica del malaffare, sul bisogno delle persone.
E’ attraverso l’autorganizzazione, il libero accordo e la diffusione di relazioni antiautoritarie che si costruiscono società eque e sostenibili.
Anarcalabra vuole essere partecipazione alle lotte fuori dai partiti, contro lo sfruttamento del capitale e l’oppressione dello stato sulla natura, sulle donne e gli uomini.
Siamo per la redistribuzione delle risorse, per la partecipazione alle lotte contro le istituzioni totali, contro la solitudine e la segregazione dei corpi. Per la promozione e la partecipazione a nuovi spazi sociali autogestiti, a cooperative di produzione agricola, manufatti e servizi, orientati al valor d’uso – per lo scambio locale, equo e solidale. Per rapporti sociali basati su confronto orizzontale, uguaglianza e solidarietà verso i più deboli, dove si combatte ogni forma di esercizio del potere e di oppressione religiosa, ogni discriminazione sessista, razzista, omofobica.
Perché vogliamo un mondo in cui la gioia di vivere non sia privilegio di pochi, ma possibilità concreta per tutte e tutti coloro che consapevolmente lo scelgono.

 

4 Responses to Info

  1. . says:

    Questo blog non pubblica da due anni! Chiudetelo.

  2. Romano says:

    Potreste pubblicare sul sito le date della manifestazione sul TSO?
    Grazie

  3. luky says:

    Manifestazione a Cosenza sul tema TSO Trattamento Sanitario Obbligatorio:tra reali esigenze sanitarie o strumento di potere
    Data da stabilire giugno 2015 p.zza XI settembre

  4. vincenzo giordano says:

    viva anarcalabra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.